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Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino Di Dro

con DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 31 DI DATA 15.12.2022 viene approvato il regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino Di Dro

Il Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino di Dro ha lo scopo di definire come possono operare, previo accordo con l’Amministrazione, Associazioni di Volontariato, volontari anche non in forma associata, sia per erogare attività di compagnia gli ospiti “visite sospese”, sia per organizzare momenti di svago e di festa, sia per trasporto di residenti o di materiale. Interventi di questo tipo, svolti ai sensi della normativa vigente, sono fondati su prestazioni spontanee e gratuite e nel rispetto degli Ospiti. La seguente prescrizione ha lo scopo di garantire una adeguata gestione dei volontari e indirizzarli in base alle loro attitudini ad azioni rivolte in favore dell’A.P.S.P.. Infine, ha lo scopo di tutelare i volontari rispetto alla responsabilità civile e penale per danni verso terzi, nello svolgimento del proprio servizio.

Titolo
Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino Di Dro
Data di Inizio pubblicazione
20/12/2022
Pubblicato il: Martedì, 20 Dicembre 2022
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