Vai menu di sezione

Qualità e Formazione

Orientamento alla qualità ed al miglioramento continuo

Carta dei Servizi

Sistema qualità

  • Obiettivi dell'A.p.s.p. e sistema qualità dell'azienda

Suggerimenti e reclami

  • Elenco e consultazioni dei moduli per inviare suggerimenti o reclami all'Azienda.

Formazione

  • Elenco dei corsi di formazione che l'azienda organizza su tematiche specifiche.

Questionario di soddisfazione per gli Amministratori di Sostegno e i Referenti dei Residenti dell'A.P.S.P. Residenza Molino di Dro– 2022

  • In questi giorni vi verrà inviato un link tramite e-mail dal quale potete collegarvi per compilate il questionario.
    Se siete impossibilitati ad utilizzare questo strumento potete compilarlo in modo cartaceo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (da Fausta Matteotti)
    La scadenza per la restituzione dei questionari è il 31 - 08 - 2022
    Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione
    La Direttrice
    Marilena Nella
Pubblicato il: Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 02 Ottobre 2019
torna all'inizio