Vai menu di sezione

Link per elogi, ringraziamenti, segnalazioni e reclami

Vi chiediamo cortesemente di utilizzare questo link per eventuali comunicazioni con l'A.P.S.P..
Qualsiasi vostro suggerimento può essere per noi spunto di crescita e miglioramento.

A volte l’organizzazione, troppo coinvolta nella quotidianità del processo di erogazione dei servizi, fatica a rilevare le aree critiche e ad individuare i disagi che anche involontariamente si creano. Per questo siamo convinti che la collaborazione con le famiglie, gli utenti, la cittadinanza, i portatori d'interesse, la comunità, così come l’ascolto attento dell’anziano e delle sue esigenze, siano elementi basilari per giungere a progettare e fornire un servizio orientato a garantire qualità di vita, salute e benessere dei residenti.
L'A.P.S.P. si impegna , entro un tempo massimo di 30 giorni dall'invio del seguente modulo, a rispondere alla persona per mezzo e-mail (indicata nel seguente modulo) fornendo il termine entro il quale si attueranno azioni migliorative. Grazie per la collaborazione! Lo staff del servizio qualità dell'A.P.S.P Residenza Molino di Dro.

Data di inizio validità
01/08/2022
Pubblicato il: Lunedì, 01 Agosto 2022
torna all'inizio